lunedì 6 gennaio 2014

Violetta Il Concerto - 5/01/14

- allora.... prima di tutto dico che è stato... FANTASTICOOOO!!!!! siete meravigliosi tutti!!!!!!! mi dispiace per il fatto che quando diego voleva cantare tanti dicevano no mentre io urlavo wooooooooooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! inizio e finale spettacolariiiiii!!! (anche gli altri.. ovvio :D) ho ftt tantissimi video che nn posso postare tutti qui... però vi posto le foto... chi c'era il 5/01/14 ad assago alle 16:00???? PS: ho comprato la fascia e la sacca! ;) ciaooooo-










e in più per le leonette (nn vi ho scordato... :P)


Io ero in platea e voi?? :D

Nessun commento:

Posta un commento

Segui le regole e divertiti sul blog! Mi raccomando e in più scrivimi nel modulo di contatto in fondo alla pagine! :D Ci tengo!